Alto Adige, noi campioni di sostenibilità
Il nuovo direttore generale di Idm Erwin Hinteregger: "Il marchio Alto Adige e la qualità dei nostri prodotti sono i nostri punti di forza"
L'Alto Adige punta a diventare campione di sostenibilità a livello europeo. Lo sviluppo della provincia autonoma di Bolzano dovrà avere come obiettivo i massimi livelli nell'ambito del rispetto ambientale e sociale. Questo il messaggio lanciato dal nuovo direttore generale di Idm Alto Adige (Innovation, Development e Marketing, il facilitatore dello sviluppo economico in Alto Adige) Erwin Hinteregger, presentando i futuri obiettivi.
Secondo Hinteregger, per raggiungere questo scopo è necessario sviluppare il marchio Alto Adige nonché incentivare l'innovazione, i prodotti di qualità e l'internazionalizzazione.
"Il marchio Alto Adige e la qualità dei nostri prodotti sono i nostri punti di forza che però possono ancora essere migliorati", ha detto Hinteregger. Il governatore Arno Kompatscher e il presidente della Camera di commercio Michl Ebner si sono detti molto soddisfatti della fusione in Idm che "sta dando ottimi frutti".