HELP DESK E SISTEMISTA

Azienda: CercaSì S.a.s.
Data annuncio: 10/02/2019
Sede di lavoro: Trento
Per importante azienda con sede a Trento selezioniamo un/a addetto/a all'help desk.

La risorsa si occuperà, da remoto, di supporto informatico alla clientela, dalla gestione del software gestionale sino al supporto hardware; si occuperà inoltre degli interventi presso il cliente, dislocati principalmente in provincia di Trento e Bolzano, per installazioni, configurazioni e risoluzione di eventuali problematiche.

Il ruolo prevede una buona predisposizione ai rapporti interpersonali per la gestione telefonica dell'assistenza al cliente, buone competenze informatiche di base, principalmente configurazione pc ed installazione di software; richiesta minima disponibilità alle trasferte nel territorio trentino.

Il candidato ideale ha preferibilmente maturato esperienza come sistemista o addetto all'help desk o mansioni similari e possiede capacità di logica e attitudine alla risoluzione dei problemi.

Si valutano anche profili junior di neodiplomati in ambito informatico.

Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì, livello e trattative economiche da definirsi in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.
Candidati per questo lavoro
Partner: