Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: GPI SPA
Data annuncio: 14/03/2019
Sede di lavoro: Trento
Siamo alla ricerca di più figure da inserire all'interno dell'area Help Desk del nostro Gruppo. La persona ricercata sarà inserita nell'area di supporto ai clienti e si occuperà dell'assistenza telefonica, dell'analisi delle problematiche applicative interfacciandosi con gli altri gruppi ed eventualmente dello sviluppo/manutenzione di applicazioni ad uso interno.

Requisiti richiesti
Diploma o laurea in Informatica o settore analogo;
Conoscenza di sistemi operativi (Windows, Mac, Linux);

Conoscenza del pacchetto Office;

Conoscenza di XML, HTML, XSD.

Requisiti preferenziali
Conoscenza del linguaggio SQL;
Conoscenza del DB Oracle;
Conoscenza di PHP;
Conoscenza dei dispositivi smart card;
Conoscenza dell'utilizzo delle firme digitali e dei certificati elettronici.

Indicazioni

Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99.

Orario di lavoro: Full Time con turni su 24h
Indicazioni retributive: CCNL Metalmeccanico - RAL commisurata all'esperienza nel ruolo
Candidati per questo lavoro