Seleziono per importante Software House della provincia di Trento una risorsa da inserire nel Team Assistenza di software utilizzati in ambito amministrativo, contabile e per la gestione finanziaria di aziende clienti: RSA, RSD, centri diurni per anziani e disabili, servizi di assistenza domiciliare, strutture multi-servizio, cooperative sociali, comunità, ecc.
L'attività sarà attraverso sistema di ticketing, telefonate e assistenza da remoto.
Si richiede:
- Formazione in materie economiche
- Buona dimestichezza con i principali tools informatici
- Indispensabile solida conoscenza/pregresso lavorativo in contabilità di aziende/studi per potersi relazionare in modo efficace con gli utilizzatori del software in merito per esempio a operazioni su ciclo attivo e passivo, o moduli per la gestione dei fornitori, oppure funzionalità specifiche per l'analisi dell'andamento economico dell'azienda.
Dopo il primo periodo di affiancamento e training che avverrà presso gli uffici di Rovereto (TN), la modalità di lavoro rimarrà IBRIDA.
Capacità di analisi, ottime doti organizzative e comunicative, capacità di ascolto, orientamento al cliente e attitudine al lavoro in team completano il profilo.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Rovereto (Trento)
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).